Buon Compleanno VERGINE

Nati dal 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

La Vergine si mostra gelosa solo quando tutto è evidente. La vergine analizza tutte le possibilità e pensa due volte prima di fare qualcosa.


Segno Zodiacale Vergine


VERGINE
EMPATIA e RESILIENZA nei SEGNI ZODIACALI
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI VERGINE
Il potere analitico di Mercurio trova in questo segno la sua massima espressione, unendo capacità intellettiva e concretezza per creare una conoscenza destinata alla massima praticità. Il nativo della Vergine non fa mai nulla per caso. Ha sempre un obbiettivo da raggiungere, un ostacolo da superare, una strategia da studiare. Egli non spreca mai il suo tempo. E questa sua bella caratteristica diventa, nello stesso momento, anche uno dei suoi maggiori limiti. Infatti la sua eccessiva razionalità e la maniacale cura del dettaglio rischia di fargli perdere la visione dell`insieme, mentre c`è il rischio che il troppo pragmatismo sfoci anche nell`opportunismo. È un ottimo collega, un capo attento, un collaboratore meritevole della massima fiducia. Non ha bisogno di prendere appunti: ricorda tutto a memoria. Magari non è molto generoso ma, se vi accorda la sua fiducia, non vi farà mai mancare il suo supporto, né morale né materiale. È molto attento alle buone maniere, al suo aspetto fisico e al suo abbigliamento. Inoltre è molto moralista e si cura molto di quello che gli altri pensano di lui. In amore è freddo ed impietoso nel suo giudizio. Per accendere il suo cuore bisogna essere non ricchi, ma ricchissimi, di qualità. Infatti il suo senso critico gli impedisce di accontentarsi, col rischio così di non trovare mai nessuno all`altezza. Per questo ci sono moltissimi single tra le file di questo segno. I suoi segni del destino sono i Pesci, i Gemelli, la Vergine e gli altri due segni di Terra, Toro e Capricorno. Organo del corpo di riferimento: l`intestino.



loading...



DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili


In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare


VERGINE IN AMORE ♥
Molto spesso, la parte eccitante del sesso è nei particolari, e la Vergine è maestra dei dettagli. L’amante come perfezionista è la personificazione della Vergine: qualcuno che sa che le piccole cose non devono mai essere trascurate. La Vergine finisce ciò che ha iniziato a letto, e questa deliziosa camera è probabilmente un rifugio da sogno decorato con gusto discriminante. Il servitore che è nella Vergine è più che felice di essere ciò che il suo amante desidera; se questo amante è capace di far uscire fuori l’io sensuale della Vergine, la ricompensa sarà un’ amante molto più libera. Un fresco aspetto esterno tende a mascherare il lato selvaggio della Vergine, spesso un mondo fantastico pieno di erotismo segreto, al sicuro. L’amante che riesce a raggiungere questi trattenimenti sessuali attraverso la seduzione artistica è veramente fortunato in amore.
Per conquistare un Vergine
La pulizia e l’ordine sono per il segno della vergine norme di vita. Ordina la tua casa, porta un’agenda metodica e non lasciare spazio all’ improvvisazione e alla superficialità. Guadagnati la sua fiducia, mostrati paziente, di modo che a poco a poco si fidi di te. Ciò nondimeno cerca di confidargli i tuoi problemi, in questo modo da una parte otterrai ottimi consigli, dall’ altra ti guadagnerai la sua fiducia, un elemento fondamentale per una vergine. Ma attenzione a non andare contro i suoi principi, altrimenti creerai solamente barriere insormontabili. Cerca di essere logico e razionale nella relazione. Non dare scioccamente potere incondizionato a sentimenti, idee… . Non forzare ad esteriorizzare i suoi sentimenti. Domina la relazione da un piano superiore, tentando di trasmettergli sicurezza. Se sei capace di generare un’immagine di sicurezza stabilità avrai risolto una parte importante delle sue carenze e dei suoi conflitti. Vestisti bene e presentati sempre in maniera curata, fagli regali con i quali tu possa trasmettergli il tuo buon gusto sia per il vestire che per le cose in generale. Non aspettarti passione, bensì affetto.


Simbolo della Donna


COME CONQUISTARE UNA VERGINE DONNA :
La donna vergine è “pura” ( una vergine ) con forte senso del dovere, disposta a lavorare in una posizione subordinata e normalmente è anche molto critica. Se le desideri sedurla devi cercare di creare un ambiente tranquillo e sereno. Le donne vergine tendono a preoccuparsi eccessivamente, di conseguenza cercare di farle vivere momenti di relax e calma ti aiuteranno ad avvicinarti a lei. La relazione funzionerà sicuramente se le eviterai nuovi problemi, e gli renderai la vita più spensierata e allegra. Ricordati che non sedurrai mai una donna vergine sussurrandogli parole dolci o mostrandoti passionale, le donne vergini sono pratiche, razionali e concrete. Non ti precipitare e non avere fretta in niente. Lascia che gli eventi progrediscano lentamente dall’amicizia all’amore. La vergine necessita di molto tempo per sviluppare l’amore. Dovrai essere ordinato, ben organizzato, non stravagante e non spendere scioccamente il denaro, bensì spenderlo in regali pratici. Cura al massimo il tuo aspetto e pulizia.


Simbolo dell'Uomo


COME CONQUISTARE UN VERGINE UOMO :
L’ uomo vergine è la classica persona ossessionata dal suo lavoro, sono per eccellenza perfezionisti, analitici e critici verso tutti i segni dello zodiaco, inoltre sono molto condizionati dal loro senso del dovere, queste sono le caratteristiche principali che le donne dovranno tenere in conto quando vogliono sedurre un uomo vergine. Gioca un ruolo molto importante nel tentativo di seduzione anche la conversazione, tenendo presente che per loro natura i nati sotto il segno della vergine non sono mai sicuri, una delle forme più efficaci per sedurli è appoggiarli, consigliargli e nel bisogno condividere problemi. Un altro aspetto fondamentale è non giudicare la sua tendenza ipocondriaca e la sua natura critica.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare

Le affinità dei VERGINE con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: In assoluto la coppia peggiore dello zodiaco, freddezza con passione non vanno d’accordo
TORO: Ottime probabilità che la coppia regga, riescono a collaborare bene insieme
GEMELLI: Entrambi dominati da Mercurio ed entrambi segni di terra, potrebbe funzionare se si accettano l’un l’altro
CANCRO: Non sono esattamente in sintonia, una speranza la possono avere solo dopo una profonda conoscenza
LEONE: Può funzionare dopo le prime fasi di approccio un po’ acide
VERGINE: Ottimi amici ma difficile scatenare la passione
BILANCIA: Con un po’ di pazienza potrebbe funzionare davvero bene
SCORPIONE: Si attraggono come calamite ma durano poco
SAGITTARIO: Un rapporto difficile ricco di insofferenze
CAPRICORNO: Sono fatti per stare insieme, ma si annoiano manca la passione e rischiano di covar rancori
ACQUARIO: Ottima accoppiata, i due segni si compensano
PESCI: Troppo lontani, le differenze radicali sono uno scoglio insormontabile per entrambi.


Zone Erogene : Il segno della Vergine è legato al basso ventre, puoi cominciare baciandogli l’ombelico scendendo poi lentamente verso il basso ventre. Per far crollare un Vergine, le parole chiave sono dolcezza e sensibilità!


L’AMORE per voi è minuziosa conoscenza, è lucido e stimolante confronto È collaborazione. È organizzare la vita dell’altro prendendone il carico sulle vostre larghe spalle. Ed è passione erotica senza timidezze. È il grigio, il beige e l’argento.
Il Regalo Perfetto deve essere un oggetto da collezione, utile e pratico.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare



loading...



CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO DELLO ZODIACO
PER CAPIRE LA TUA COMPATIBILITA' CON CHI TI CIRCONDA

I Segni Zodiacali sono legati ai quattro
ELEMENTI: TERRA , ARIA , FUOCO , ACQUA.

Elemento FUOCO: Ariete, Leone, Sagittario,

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

LEONE

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Elemento TERRA: Toro, Vergine, Capricorno,

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Elemento ARIA: Gemelli, Bilancia, Aquario,

GEMELLI

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Elemento ACQUA: Cancro, Scorpione, Pesci,

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

PESCI

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Resilienza ed Empatia nei Regali

Accedi ai Regali da Collezionare

Pagina dei Regali


Politica dei Cookie e Privacy Policy




loading...



SITO ESEGUITO DA

Pagina dell' autore

TORNA SU

banner Cipiri