Buon Compleanno TORO

Nati dal 21 APRILE al 20 MAGGIO

Più che geloso, il toro è possessivo. Questa cosa è evidente sia nella vita amorosa che negli altri settori della vita. Infatti, quando fanno parte di una relazione amorosa, mettono tutte le loro speranze in essa.


Segno Zodiacale Toro


TORO
EMPATIA e RESILIENZA nei SEGNI ZODIACALI
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI TORO
Sorretto da Venere, pianeta dell`amore, questo segno ha una buona predisposizione nei confronti del mondo e dei piaceri che esso gli può offrire. Dotato di una notevole predisposizione al dialogo e alla comprensione, il Toro è molto paziente e tollerante. Però, perde le staffe, sa caricare contro chi gli sta di fronte proprio come l`animale a cui deve il suo nome. Adora le cose materiali, ma non tanto per innata avidità o senso del possesso: semplicemente perché così si sente sicuro, con le spalle coperte. Infatti si tratta del segno di Terra che, più di tutti, il Toro ha un disperato bisogno di certezze economiche. Però sa anche essere un meraviglioso compagno di gioco, poiché sa godere come pochi dei piccoli e grandi piaceri della vita. Magari non vi intratterrà con profonde discussioni filosofiche, ma non avrete mai nulla da ridire su come sa scegliere il ristorante o un vino bianco da abbinare al pesce. Ha un`intelligenza più intuitiva che immediata ed il buon cibo è il suo gran punto debole. Per questo tende ad ingrassare e, con il passare degli anni, il suo fisico tende ad appesantirsi notevolmente. Di mentalità potrebbe apparire talvolta fin troppo conservatore e tradizionalista. Questo aspetto viene alla luce soprattutto nella vita di coppia, in cui ama vivere situazioni tranquille e prive di grandi emozioni. È molto possessivo e poco incline al tradimento, a meno che la sua dolce metà non sappia dargli tutto il calore e le attenzioni di cui necessita. I suoi segni del destino sono Scorpione, Acquario e Leone. Organo del corpo di riferimento: il collo e la gola.



loading...



DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili


Hai Trovato il Regalo da Collezionare


TORO IN AMORE ♥
Toro è un involucro seducente, in parte grazie al suo amore per le cose belle. Tali fortune sono abbastanza per far cadere nella rete questo amante che troverà il meglio ed il meraviglioso in ciò che è nascosto alla vista! In privato il Toro è un partner intenso, tanto che resterete abbastanza contenti dagli incontri sensuali che andranno avanti per tutta la notte. Giorni e notti di gioco potrebbero essere accompagnati da conversazioni, fantasie, seduzioni, perfino da qualche pasto commestibile, il meglio per creare un ottimo umore. Il sesso come una liberazione dagli altri aspetti più pratici della vita diventa spesso l’unica cosa che vuole il Toro. Se questi appuntamenti di gioco potrebbero essere ben programmati nell’amata casa del Toro, sarebbe l’ottimale, perché il benessere è sempre nella mente di questo.
Per conquistare un Toro
Possessività e Gelosia sono due aspetti fondamentali da tenere in considerazione quando si decide di corteggiare il toro. Tenta dunque di non provocare i suoi demoni e piuttosto approfitta del suo buon cuore e dell’ enorme affetto che sa dare. Metti in evidenza sin dall’ inizio la possibilità di instaurare una relazione stabile cerca di soddisfare i suoi capricci passeggeri. I nati sotto il segno del toro sono restii al cambiamento, pertanto dovrai pianificare la tua tecnica di conquista con intelligenza. Cerca di gestire i tempi di approccio con intelligenza quando ti rapporti con questo segno. Rispetta le sue credenze religiose (se credente) e diventa partecipe di esse. Invitali ad uscire di casa: andare ad un concerto, un’esposizione artistica, prendere caffé, a cena, amano il buono cibo, un bel ristorante di lusso rappresenta una buona opzione. Il toro apprezza tantissimo le cose naturali e la comodità, perfino il lusso, di conseguenza le tue proposte non dovranno avere queste caratteristiche. Cerca di mantenere con il toro il buon umore e la calma qualsiasi sia la vostra conversazione.


Simbolo della Donna


COME CONQUISTARE UN TORO DONNA :
Con le donne toro bisogna fermare l’orologio, armarsi di pazienza e prendersi tutto il tempo che sia necessario. Come per l’ uomo anche con la donna toro i regali dovranno essere tangibili, concreti e pratici. Generalmente regali di questo tipo funzionano sempre con questo segno. Le donne toro sono molto possessive e cercano in ogni relazione sicurezza. Sanno anche esercitare un buon autocontrollo e sono autosufficienti. Una qualità della quale non si può fare a meno è l’ arte della pazienza, necessaria quando si cerca di sedurre una donna toro . Di conseguenza il consiglio migliore è di non pressare mai una donna toro. Inoltre non cercare di impressionarla con gesti eccentrici o strani, al contrario, cerca di essere concreto ed affidabile.


Simbolo dell'Uomo


COME CONQUISTARE UN TORO UOMO :
Innanzitutto cerca di arrivare puntuale agli appuntamenti, i nati sotto il segno del toro odiano i ritardatari. E’ un segno per il quale l’aspetto fisico è importantissimo, se vuoi conquistarlo, dovrai pertanto prenderti molta cura del tuo aspetto. L’ abbigliamento, il profumo, tutto ciò che è esteriore è molto importante per un uomo toro. Tieni sempre presente che il toro non è un sognatore. Si tratta di un segno molto realistico, tremendamente realista. Evita il caos, e naturalmente comunicagli valori che siano concreti e non astratti o peggio utopistici. Cerca di attirare la sua attenzione con dei regali che naturalmente dovranno essere pratici e tangibili per poter essere graditi da un toro.

Hai Trovato il Regalo da Collezionare

Le affinità del TORO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: equilibrio cosmico, Marte e Venere si attraggono sotto ogni aspetto
TORO: 50 e 50, ottima l’intesa sessuale
GEMELLI: difficile e travagliato
CANCRO: collaborano per creare una famiglia
LEONE: o la va o la spacca, due elementi sul filo del rasoio
VERGINE: ottime possibilità di riuscita
BILANCIA: coppia fortunata, molte cose in comune
SCORPIONE: attrazione fisica ma è una fiamma che brucia in fretta
SAGITTARIO: difficile, il Toro è troppo geloso per stare con un Sagittario
CAPRICORNO: faticoso per entrambi
ACQUARIO: no, coppia male assortita
PESCI: potrebbe funzionare ma potrebbe finire in una bolla che esplode senza ritegno.


Zone Erogene : Il segno del Toro è legato al collo. Per far sciogliere un Toro, baciagli la nuca, il collo e le spalle dolcemente e continua con un messaggio sempre in dolcezza. Se per di più sussurri qualche parolina all’orecchio, il tuo Toro perderà completamente la testa...


L’AMORE per voi significa solidità, pazienza, promessa mantenuta. È costruzione quotidiana di un rapporto duraturo e concreto, nella buona e nella cattiva sorte. È il verde intenso dei prati a primavera.
Il Regalo Perfetto deve essere pratico e fatto per durare nel tempo, ma senza tralasciare un tocco di sensualità.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare



loading...



CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO DELLO ZODIACO
PER CAPIRE LA TUA COMPATIBILITA' CON CHI TI CIRCONDA

I Segni Zodiacali sono legati ai quattro
ELEMENTI: TERRA , ARIA , FUOCO , ACQUA.

Elemento FUOCO: Ariete, Leone, Sagittario,

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

LEONE

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Elemento TERRA: Toro, Vergine, Capricorno,

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Elemento ARIA: Gemelli, Bilancia, Aquario,

GEMELLI

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Elemento ACQUA: Cancro, Scorpione, Pesci,

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

PESCI

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Resilienza ed Empatia nei Regali

Accedi ai Regali da Collezionare

Pagina dei Regali


Politica dei Cookie e Privacy Policy




loading...



SITO ESEGUITO DA

Pagina dell' autore

TORNA SU

banner Cipiri