Buon Compleanno SAGITTARIO

Nati dal 23 NOVEMBRE al 21 DICEMBRE

Il sagittario è geloso solo in alcuni momenti. Ama la propria libertà ma crede anche nella persona che ama. La gelosia si manifesta quando non si sente più bene in quella relazione, non ha carattere.


Segno Zodiacale Sagittario


SAGITTARIO
EMPATIA e RESILIENZA nei SEGNI ZODIACALI
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEL SAGITTARIO
Il Sagittario è sempre teso verso il futuro, curioso, interessato a tutto ciò che è lontano e fuori dalla routine quotidiana. Durante la prima fase della sua vita, vuole fare qualunque tipo di esperienza, da quelle sentimentali a quelle che riguardano i viaggi o lo studio delle culture straniere. Nella seconda fase, invece, i suoi interessi diventano di tipo più spirituale, indirizzandosi verso lo yoga e le filosofie orientali. Ottimista di natura, è però anche molto ingenuo. Essendo governato da Giove, è esuberante, goliardico, entusiasta. Ma poiché Giove è anche il pianeta della legge, il Sagittario ha un atteggiamento molto contrastante nei confronti di questo aspetto. Perciò può essere un cittadino modello, che tende a rispettare ogni singola legge, oppure se ne frega di tutto e vive la sua vita come pare e piace a lui. Anche nei sentimenti tende a fare così, poiché segue ogni passione del momento. Perciò tende ad essere poco stabile e a sentirsi soffocare nelle situazioni che ritiene troppo impegnative.. Come lavoro potrebbe eccellere in tutto ciò che riguarda i viaggi, gli spostamenti, i mezzi di trasporto oppure gli studi universitari o la ricerca più avanzata. Inoltre ama molto la natura e gli animali, perciò potrebbe essere anche un bravo veterinario. I suoi segni del destino sono Gemelli, Vergine e Pesci. Organo del corpo di riferimento: il fegato.



loading...



DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili


Trovato il Regalo da Collezionare


SAGITTARIO IN AMORE ♥
Essendo il Sagittario un segno di fuoco, considera il sesso come il lato fisico dell’amore, qualcosa di materiale rispetto alle emozioni. I Sagittari non sono timidi, e come i centauri (metà uomo e metà animale) lui o lei rappresentano proprio l’animale sessuale. In altre parole, queste persone sono sempre pronte! Non è strano se ai Sagittari piacciono le esperienze erotiche, perché fa parte del loro carattere. La loro libidine inoltre li rende degli amanti creativi e gentili propensi a provare con il loro partner nuove situazioni. La sete di conoscenza dei Sagittari è spesso dissetata attraverso una chiacchierata prima di andare a letto, un modo per combinare entrambi i loro piaceri preferiti. I Sagittari possono inoltre accrescere il loro amore per un partner meritevole, in risposta ad atti sinceri.
Per conquistare un Sagittario
Non gli piace instaurare una relazione nella quale si sente un peso, necessita avere sempre il suo spazio libero da vincoli. È un segno con il quale si può giocare senza correre eccessivi rischi, normalmente sono sinceri, onesti, affidabili e modesti. Approfitta del loro lato ottimista e cerca di fargli capire in maniera implicita ed intelligentemente i vantaggi della vostra relazione. Lasciati trasportare dalla sua mania di organizzare e cerca di stare al passo con lui e seguire il suo ritmo, questo sicuramente gli piacerà molto. Gli piacciono i viaggi, quindi un’altra maniera per avvicinarsi a lui potrebbe essere proporgli un bel itinerario.


Simbolo della Donna


COME CONQUISTARE UN SAGITTARIO DONNA :
Le donne del segno del sagittario simbolizzano idealismo ed indipendenza. Come per l’ uomo, gli piace viaggiare e vagabondare. Per conquistare ad una donna sagittario devi cercare di divertirla. Le donne di questo segno hanno bisogno di molto svago e risate, ma soprattutto che la persona al loro fianco sia ottimista e positiva. Non cercare di mantenere una donna sagittario, lasciagli lo spazio necessario affinché riesca a mantenere sempre la sua indipendenza. Ricordati che dovrai essere prima di tutto un buon amico che un amante. Come segno doppio, anche le donne sagittario possiedono un lato umano, idealístico e filosofico, ed un lato amichevole, amante del divertimento. Dovrai accettare e soddisfare entrambi gli aspetti della sua personalità.


Simbolo dell'Uomo


COME CONQUISTARE UN SAGITTARIO UOMO :
I nati sotto il segno del sagittario normalmente sono affascinanti ed ottimisti. Agli uomini di questo segno piace molto viaggiare e vagare o deambulare di posto in posto. Per sorprenderlo favorevolmente potresti invitarlo a intraprendere un viaggio o escursione. Il sagittario è un altro dei segni doppi. Se desideri sedurre un uomo sagittario dovrai essere capace di fare fronte al suo comportamento metà uomo e metà cavallo, di conseguenza da un lato sente il bisogno di divertirsi in maniera frivola, dall’ altro avrete la necessità di intraprendere conversazioni filosofiche e sicuramente più laboriose. Il sagittario può presentarsi trascurato in determinate occasioni (in questo caso domina la parte del cavallo) ed in altre occasione presentarsi in maniera impeccabile e vestito molto bene. Di conseguenza dovrai anche essere ricettiva e comprendere questa dualità. Non cercare di dare consigli ad un uomo sagittario, piuttosto, cerca di farti dare dei suggerimento mostrandoti entusiasta. Inizialmente non ti legare troppo a lui, al contrario tenta di essere prima il “suo migliore amico” che un’amante possessiva. L’uomo sagittario ama l’azione e lo sport, il sesso è uno dei suoi sport. Hanno bisogno di divertimento e risate. Invitalo ad una festa, gli piace richiamare l’attenzione, di conseguenza pianificare una festa fatta a misura per lui sarebbe un idea geniale. Al sagittario piace essere chiaro e diretto, sicuramente desidera al suo fianco una donna diretta e anche impulsiva.

Hai Trovato il Regalo da Collezionare

Le affinità dei SAGITTARIO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Un’ottima coppia, sia in amore che in amicizia
TORO: Difficile da gestire, gelosie e infedeltà logorano la coppia
GEMELLI: Molto in comune, tanto da creare un legame quasi indissolubile
CANCRO: Una coppia che rischia di soffocarsi a vicenda
LEONE: Una buona alchimia, una coppia che potrebbe durare nel tempo
VERGINE: Una relazione troppo complicata, non si completano
BILANCIA: Un puzzle perfetto, una coppia fatta per stare insieme
SCORPIONE: Passionalità sfrenata, in un altalenarsi di “prendere e lasciare”
SAGITTARIO: Se sono molto simili può funzionare ma attenzione che non si prevarichino la gelosia distruggerebbe la coppia
CAPRICORNO: Sono agli antipodi ma la relazione potrebbe andare a buon fine proprio per queste loro diversità
ACQUARIO: Ottima coppia con molte caratteristiche in comune
PESCI: Buona l’intesa iniziale ma poi tende a scemare sono due segni che alla lunga risultano incompatibili.


Zone Erogene : Il segno del Sagittario è legato alle gambe e ai piedi. Un massaggio o delle carezze risvegliano i suoi sensi dolcemente. Nell’uomo Sagittario la vista di un paio di belle gambe e delle scarpe eleganti attirano la sua attenzione...


L’AMORE per voi è andare più lontano per sperimentare con fiducia tutti i colori del mondo. È avventura e scoperta. È generosità, condivisione, empatia. È il turchese che sa di allegria e di paesaggi esotici.
Il Regalo Perfettoper voi amanti della natura dovrà essere un oggetto da poter utilizzare all'aria aperta.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare



loading...



CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO DELLO ZODIACO
PER CAPIRE LA TUA COMPATIBILITA' CON CHI TI CIRCONDA

I Segni Zodiacali sono legati ai quattro
ELEMENTI: TERRA , ARIA , FUOCO , ACQUA.

Elemento FUOCO: Ariete, Leone, Sagittario,

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

LEONE

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Elemento TERRA: Toro, Vergine, Capricorno,

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Elemento ARIA: Gemelli, Bilancia, Aquario,

GEMELLI

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Elemento ACQUA: Cancro, Scorpione, Pesci,

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

PESCI

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Resilienza ed Empatia nei Regali

Accedi ai Regali da Collezionare

Pagina dei Regali


Politica dei Cookie e Privacy Policy




loading...



SITO ESEGUITO DA

Pagina dell' autore

TORNA SU

banner Cipiri