Buon Compleanno LEONE

Nati dal DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Il Leone non è geloso, è possessivo. Passionale, al leone piace dominare, ha bisogno di sentirsi fiero nelle braccia della persona amata. Nel caso del leone la gelosia è un gioco simpatico.


Segno Zodiacale Leone


LEONE
EMPATIA e RESILIENZA nei SEGNI ZODIACALI
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEL LEONE
Carisma, calore umano, generosità, spontaneità, raffinatezza, senso dell`amicizia e della famiglia, amore per la tradizione ma, nello stesso tempo, gran voglia di allegria e divertimento. Questi sono i principali pregi del Leone. Da buon segno di Fuoco, ama condividere tutto il bello della vita con le persone che ama ed il suo senso lealtà e fortissimo. Ma, in mezzo a tanti pregi, si annida pure qualche difetto. Primo tra tutti, la presunzione, che lo porta spesso a ritenersi infallibile (con conseguenze talvolta disastrose). Oppure l`incapacità di sottostare alle volontà altrui o di adattare le proprie esigenze a quelle delle persone che lo circondano. Inoltre vuole essere sempre il protagonista assoluto della sua vita, mettendo in ombra le persone che gli gravitano intorno, comportandosi come se fosse sempre su un palcoscenico. Per sua natura, non conosce il doppio gioco. Dice quello che ha da dire e urla quando c`è da urlare ma poi, una volta finita la buriana, per il Leone tutto ritorna come prima, senza asti o rancori. A volte si chiude in un ostinato silenzio, non si tratta di rabbia bensì di dolore. Infatti è facile ferire la sua corazza, soprattutto se a farlo sono perone in cui crede ciecamente. I suoi segni del destino sono Scorpione, Toro, Acquario e Leone. Organo del corpo di riferimento: il cuore.



loading...



DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili


Trovato il Regalo da Collezionare


LEONE IN AMORE ♥
Il segno del Leone esprime forza e vigore in ogni circostanza. Anche dal punto di vista sessuale egli predilige l’azione energica e, durante l’atto vero e proprio, sembra abbandonarsi ad uno stato estatico.Vista la sua necessità di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, uno specchio o due, sapientemente piazzati all’interno della camera da letto, potranno appagare ogni suo desiderio.
Se vuoi conquistare un leone non dovrai mai lasciargli credere che dominae ha il comando della relazione. Approfitta della sua generosità e bontà, ma non mettere in discussione il suo mandato. Se è arrogante o prepotente cerca di non discutere con lui, anche quando tira fuori il suo genio cattivo. Non essere egoista, è un difetto che non tollererà nel suo compagno. Cerca di instaurare la relazione come se si trattasse di uno sport avventuroso: stimoli, esperienze nuove, emozioni… ti aiuteranno ad affascinarlo. Lascialo parlare e manifestare la sua espansività ed esuberanza, in questo modo si sentirà protagonista e felice. Domandagli direttamente quello che ti interessa sapere, un leone generalmente risponde con sincerità. Ti consiglio di non essere vulnerabile davanti all’infedeltà poiché l’amore con un leone può implicare alcuni rischi.


Simbolo della Donna


COME CONQUISTARE UN LEONE DONNA :
Come gli uomini le donne leone sono dotate di un gran ego; il suo orgoglio è la sua vita ed i suoi desideri rappresentano i suoi segni di identità. Se desideri sedurre una donna leone dovrai farle credere di essere il centro delle tue attenzioni. Dille che è la tua principessa, lusingala dicendogli e sussurandogli parole dolci all’ orecchio, ascoltala con attenzione ma soprattutto adorala… Cerca di idealizzarla e riempirla di complimenti, invitala ad uscire e portala al cinema o meglio a teatro. È molto probabile che adori lo champagne, quindi non smettere di riempire il suo bicchiere… Il leone rappresenta un segno creativo e ludico, normalmente non prendono molto sul serio la vita. Cosicché gioca e scherza con lei, mantenendo sempre educazione e gentilezza. Per conquistare la donna leone è indispensabile rispettare la sua indipendenza e trovarsi sempre nel posto giusto quando lei ha bisogno di te. Non ferire mai il suo orgoglio o la sua vanità, non te le perdonerebbe mai.


Simbolo dell'Uomo


COME CONQUISTARE UN LEONE UOMO :
I nati sotto il segno del leone sono dogmatici, ma hanno bisogno anche di molto amore. Una delle forme affettive per sedurre un uomo leone è “l’ adorazione.”. Effettivamente il migliore trucco per conquistarlo è lusingarlo e perfino adularlo. Devi essere entusiasta ed ottimista e fargli credere che è il centro dei tuoi pensieri. Una ricetta infallibile per conquistare un uomo leone è mostrarsi orgogliosa e soddisfatta di lui. Bisogna sottolineare che il leone si aspetta sempre regali splendidi, quindi cerca di indirizzarti verso regali che siano originali, particolari e anche stravaganti. Per sedurre un uomo leone, devi tenere presente che il sesso è molto importante per questo segno. Invitalo per una fine settimana in un ambiente di raffinato…. Vestiti di rosa o pesca, ovvero i colori più favorevoli ed utilizza profumi sottili. Lo spumante o un buon champagne possono funzionare, ma soprattutto mostrati coraggiosa e decisa, diventerai irresistibile agli occhi di un leone, l’ alta autostima è una caratteristica essenziale per poter conquistare un leone.

Hai Trovato il Regalo da Collezionare

Le affinità dei LEONE con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Entrambi vogliono comandare, una relazione di fuoco che brucia in fretta
TORO: Un esperimento chimico sarebbe più prudente, può andare bene ma può fare grandi danni
GEMELLI: Difficilmente dura, c’è attrazione ma se non c’è pazienza non può funzionare
CANCRO: Una lama a doppio taglio, funziona se c’è costante equilibrio
LEONE: Teoricamente una buona coppia, praticamente meglio lasciar perdere
VERGINE: Può funzionare dopo una prima fase di scontro
BILANCIA: Ottima accoppiata, funzionante su tutti i fronti
SCORPIONE: Attrazione sessuale immediata, passione sfrenata coppia perfetta
SAGITTARIO: L’alchimia tra i due segni è buona, può diventare un’unione forte e salda
CAPRICORNO: Caratteri opposti, ma gli opposti si attraggono… e possono diventare molto uniti
ACQUARIO: Una roulette russa, l’attrazione c’è ma spesso non è sufficiente per durare
PESCI: Non funzionerebbe, troppi compromessi per stare insieme.


Zone Erogene : Il segno del Leone è legato alla pancia. Questo segno adora le carezze e i baci in questa zona. Per accendere il suo desiderio, sfioragli la pancia e continua con qualche bacio. Non dimenticare mai che un Leone ha troppo bisogno di essere adorato e ammirato, niente lo ecciterà di più di vederti desiderarlo.


L’AMORE per voi è romanticismo. Sotto quest’apparenza aggressiva e vigorosa il Leone nasconde un animo profondamente romantico, e chi si lascerà conquistare dal suo fascino sarà ripagato da un amante devoto e affidabile.
Il Regalo Perfetto deve essere speciale e che li facciano sentire realmente apprezzati e importanti.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare



loading...



CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO DELLO ZODIACO
PER CAPIRE LA TUA COMPATIBILITA' CON CHI TI CIRCONDA

I Segni Zodiacali sono legati ai quattro
ELEMENTI: TERRA , ARIA , FUOCO , ACQUA.

Elemento FUOCO: Ariete, Leone, Sagittario,

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

LEONE

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Elemento TERRA: Toro, Vergine, Capricorno,

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Elemento ARIA: Gemelli, Bilancia, Aquario,

GEMELLI

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Elemento ACQUA: Cancro, Scorpione, Pesci,

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

PESCI

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Resilienza ed Empatia nei Regali

Accedi ai Regali da Collezionare

Pagina dei Regali


Politica dei Cookie e Privacy Policy




loading...



SITO ESEGUITO DA

Pagina dell' autore

TORNA SU

banner Cipiri