Buon Compleanno ACQUARIO

Nati dal 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Possiamo considerare una persona libera come un uccello nel cielo gelosa? Saremmo tentati a dire di no ma l’Acquario ha la tendenza di perdere la fiducia nell’amore.


Segno Zodiacale Acquario


ACQUARIO
EMPATIA e RESILIENZA nei SEGNI ZODIACALI
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEGLI ACQUARIO
L’Acquario è il simbolo della fermezza e dell’affidabilità. La sua data di nascita cade in un periodo freddo: è pieno inverno e il gelo fa diventare rigide anche le idee. Ciò rende difficile un eventuale adeguamento alla vita ma, di contro, la concentrazione porta l'Acquario ad avere un impegno costante per il futuro, rappresentato dalla Primavera che attende latente di sbocciare. Proprio come il periodo in cui viene al mondo, chi è nato sotto il segno dell'Acquario ha in se le caratteristiche dell’aria di montagna: riscaldata dal sole è piacevole, ma appena il sole cala all’orizzonte, si fa gelida, rarefatta, immobile. La personalità dell’Acquario è astratta, legata alla mente e alle idee continue che gli girano in testa. Gli Acquario sono sognatori ma affidabili e in grado di costruirsi un futuro. Un nato sotto il segno dell'Acquario ha un indole "intellettuale" ma allo stesso tempo molto libera. Non gli piace sottostare a delle regole prefissate, probabilmente anche perché è un segno d’aria e non ama la staticità. Anche il suo umore è variabile e imprevedibile, alternando fasi di euforia a fasi di apatia, che di solito culminano con la messa in opera di una nuova idea che farà tornare l’Acquario allo stato euforico. Anche i sentimenti si altalenano senza contraddizioni: è capace di cambiare idea su una persona da un giorno all’altro senza per questo negare il precedente pensiero. Molto indipendente, il nato sotto il segno dell'Acquario, non soffre di solitudine, ma conta molto sugli amici.



loading...



DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili


Hai Trovato il Regalo da Collezionare


ACQUARIO IN AMORE ♥
Come si addice ad un segni d’Aria, l’Acquario tende concepire il sesso in maniera razionale. Se egli riesce a condividere i propri pensieri col partner, la sfera sessuale né guadagnerà di certo. La sua naturale curiosità, inoltre, lo porterà a sperimentare giochi sempre più eccitanti sotto le lenzuola. Spingersi sempre oltre i limiti è insito nella sua natura, quindi cercherà continuamente di esplorare nuove possibilità di piacere. C’è sempre un alone di mistero che circonda l’Acquario, e la persona che riesce svelare quelli che sono i suoi desideri più intimi, scatenerà tutto il suo potenziale sessuale. Anche la disputa tra mente e corpo fa parte delle problematiche affrontate dall’Acquario. Chi riuscirà a fargli scoprire la verità che si cela dietro il concetto di piacere, sarà l’amante ideale.
Per conquistare un'Acquario
È un altro segno abbastanza complesso quando si tratta di conquistarli. Bisogna considerare innanzitutto che agli acquari non piace essere soli, sono simpatici, solidali e sanno ascoltare gli altri. Dette qualità permettono una facile socializzazione con essi, ma “non consegnano la loro anima con facilità.” Viene rappresentato come un segno poco emotivo e molto razionale, non cercare quindi di instaurare con lui una relazione da una prospettiva solo emozionale. Cerca di essere originale, devono prendere coscienza che il loro compagno è una persona degna di essere amata, se riuscirai ad avere questa considerazione avrai compiuto un gran passo. Non sempre vengono considerati dei buoni compagni di vita, nell’amore prevale il loro senso di dominio e non perdonano in nessun caso l’infedeltà.


Simbolo della Donna


COME CONQUISTARE UN'ACQUARIO DONNA :
Come gli uomini, anche le donne acquario sono indipendenti e poco convenzionali, ma normalmente le più attraenti e seduttrici di tutto lo zodiaco. Se desideri sedurre una donna acquario, devi mantenere nella tua mente l’idea di amicizia e non quella dell’amore. Le donne acquario sono capricciose ed egoiste ed in molte occasioni potranno approfittare di te. Se desideri conquistare un acquario dovrai essere una persona umanitaria, unica e perfino eccentrica. La donna acquario non sopportano le emozioni, pertanto non essere sentimentale e cerca di non parlare di temi familiari. Non sedurrai un acquario trattandola come se sarà la tua futura moglie, cerca di essere freddo e persino distaccato. Prendere la relazione alla leggera potrebbe far funzionare in seguito la cosa, ma attenzione, lo dovrai fare con stile e prudenza.


Simbolo dell'Uomo


COME CONQUISTARE UN'ACQUARIO UOMO :
Bisogna ricordare che l’ acquario è un segno di amicizia, non di amore. L’uomo Acquario è distaccato nel sentire l’amore. E’ avvolto generalmente nei suoi stimoli e giochi mentali, il suo compagno non deve sperare in passioni o altre dimostrazioni emotive. Se desideri sedurre un acquario lasciagli credere che sei la sua migliore amica, non spingere niente, non puoi cambiare le caratteristiche inerenti al suo segno, pertanto non lo tentare. D’altra parte, dovrai rispettare l’ambito di indipendenza di un acquario in tutti i suoi ambiti, lavoro, famiglia e amore…. Non invitare un uomo acquario a riunioni familiari se vuoi sedurlo, per compiacerlo in ambito sentimentale dovrai essere brillante, poco convenzionale ed intelligente. Non dimenticare mai che agli acquari piace mettere alla prova l’amore.

Hai Trovato il Regalo da Collezionare

Le affinità degli ACQUARIO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: c’è molta ammirazione tra i due segni, ma anche tanta voglia di individualità.
TORO: non può funzionare, hanno troppe differenze con le quali scontrarsi.
GEMELLI: ottimi amici e affiatati sul piano intellettuale, meno su quello fisico.
CANCRO: una coppia che è naturale che stia insieme.
LEONE: rapporto incerto, molti punti in comune fino a quando la gelosia non entra in gioco.
VERGINE: ottimo feeling anche se c’è poca emotività.
BILANCIA: può funzionare, si attraggono, ma dovranno scendere a compromessi per far funzionare la relazione.
SCORPIONE: un rapporto difficile a causa della gelosia dello Scorpione.
SAGITTARIO: ottima coppia con molte caratteristiche in comune.
CAPRICORNO: davvero difficile che possa funzionare.
ACQUARIO: è la più forte unione di due segni uguali di tutto lo zodiaco.
PESCI: ideali simili, si compensano regalandosi un rapporto intenso.


Zone Erogene : Nell’Acquario, la zona dell’orecchio è molto sensibile, anche se può sembrare strano ad alcuni. Eh sì! La zona dell’orecchio e del lobo in particolare risveglia l’imaginazione dei nostri amici Acquario. Un consiglio: alcuni adorano, altri detestano è lascia o raddoppia con loro, allora non esitare se l’altro ti respinge...


L’AMORE per voi è sperimentazione. È la complicità tra due pionieri affratellati dall’incertezza e da una meravigliosa utopia che include il mondo intero. È dare tutto quello che l’altro non pretende. È l’azzurro/acciaio dei cieli d’inverno.
Il Regalo Perfetto deve essere tecnologico e possibilmente un oggetto che permetta di trascorrere del tempo insieme ad altre persone.

In Queste Pagine Puoi Visionare i Regali da Collezionare



loading...





.


CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO DELLO ZODIACO
PER CAPIRE LA TUA COMPATIBILITA' CON CHI TI CIRCONDA

I Segni Zodiacali sono legati ai quattro
ELEMENTI: TERRA , ARIA , FUOCO , ACQUA.

Elemento FUOCO: Ariete, Leone, Sagittario,

ARIETE

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

LEONE

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Elemento TERRA: Toro, Vergine, Capricorno,

TORO

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

CAPRICORNO

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Elemento ARIA: Gemelli, Bilancia, Aquario,

GEMELLI

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

BILANCIA

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

Elemento ACQUA: Cancro, Scorpione, Pesci,

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

PESCI

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Resilienza ed Empatia nei Regali

Accedi ai Regali da Collezionare

Pagina dei Regali


Politica dei Cookie e Privacy Policy




loading...



SITO ESEGUITO DA

Pagina dell' autore

TORNA SU

banner Cipiri